CODICE ETICO

VALORI ETICI E GARANZIA DI UN PARCO MEZZI SEMPRE FORNITO A CARRARA

Con questo Codice Etico abbiamo affidato ai nostri valori il compito di ridurre, anche per il futuro, le nostre incertezze, di orientare i nostri comportamenti, ma anche di offrire delle risposte a tutte le persone che hanno rapporti, a vario titolo, con la nostra azienda.

Il Codice Etico rappresenta un’occasione non solo per formalizzare eccellenze già da tempo consolidate, ma anche per definire una guida, una “bussola” che orienti i comportamenti futuri di noi tutti nella complessità interna ed esterna che ci apprestiamo ad incontrare.
Il Codice Etico, parte integrante del modello organizzativo, rappresenta il quadro delle regole che sono alla base delle decisioni e delle azioni intraprese dall’azienda ma anche delle responsabilità, degli impegni etici e sociali nei confronti dei portatori di interesse. Tale documento è approvato dal Consiglio di Amministrazione ed impegna tutto il personale dipendente, i fornitori, i consulenti esterni, i partner commerciali e/o operativi che hanno rapporti con la Bocchi Srl.
Leggi il nostro Codice Etico
Share by: